Diventa Avvocato Europeo

Diventa Avvocato Europeo

OTTIENI LA TESSERA DI AVVOCATO EUROPEO

                                                                                              Untitled-1

Ottieni  la  Tessera di Avvocato Europeo e abbatti le frontiere professionali in Europa contatta con Trushi International Academy.
Il riconoscimento del titolo  di Avvocato Europeo, con le relative prerogative, rappresenta uno dei più importanti e decisivi passi verso la riqualificazione professionale della funzione di avvocato nell’ambito legale europeo. Conseguendo il titolo di Avvocato Europeo, con il rilascio del relativo tesserino, aumenta la possibilità delle opportunità lavorative per i giovani Abogados che hanno conseguito in Spagna il titolo professionale.

Il titolo di Avvocato Europeo, infatti, oltre a rappresentare un titolo di assoluto prestigio, costiuisce un’occasione unica per arricchire il proprio curriculum, compiendo un passo in avanti verso il futuro della professione legale.

La Tessera di Avvocato Europeo,  creata nel 1978,  viene emmessa dall’ordine nazionale o dall’autorità professionale nazionale, regionale o locale, a seconda delle condizioni stabilite da ogni Stato Membro: essa, percio´, viene erogata a nome degli avvocati iscritti, in base alle richieste ricevute. A tal fine, l’ordine forense nazionale dovrebbe assicurarsi che siano state seguite tutte le procedure di identificazione appropriate per accertare se il richiedente è un avvocato autorizzato ed iscritto.

La carta rende quindi più agevole -per gli avvocati attivi al di fuori della propria giurisdizione- l’accesso agli organi giudiziari e alle istituzioni e identifica il titolare della carta nelle lingue ufficiali  come “avvocato abilitato” in uno degli Stati Membri.

Tra le altre funzioni vi sono:

  1. Il libero accesso a tutti gli organi giudiziari al di fuori della propria giurisdizione;
  2. L’identificazione come avvocato abilitato in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea;
  3. La facilitazione del diritto di stabilimento presso tutti gli ordini professionali;
  4. La legittimazione ad agire dinanzi alla Corte Europea di Giustizia e al Tribunale di Primo Grado.

Per ottenere la Tessera di Avvocato Europeo bisogna quindi:

  1.  Essere iscritto come  Avvocato esercente presso un ordine professionale nel  territorio Español  (requisito imprescindibile).
  2.  Avere la domiciliazione professionale presso l’ordine di appartenenza nel territorio Español  all’atto d’iscrizione come Avvocato Europeo (requisito imprescindibile)
  3. Certificazione dell’ordine di appartenenza  riguardo l’idoneita` per ottenere  la Tessera di Avvocato Europeo.
  4. Effettuare la domanda presso el CGAE (Consejo General Abogacia Española) e assolvere gli obblighi fiscali .

Trushi International Academy in collaborazione con lo  studio “ Trushi – Sanchez & Partners ”, in collaborazione con altri due studi legali di Madrid,  offre la possibilità di ottenere la Tessera di Avvocato Europeo  e pertanto di avere:

  1. Domiciliazione professionale temporánea in tutto il territorio Esapañol.
  2. Tutta la certificazione utile presso l’ordine di appartenenza  con il suo domicilio professionale in España.
  3. La certificazione necessaria presso el Consejo General de la Abogacía Española (CGAE).
  4. Iscrizione e ottenimento della Tessera di Avvocato Europeo.

Tutto ciò con la massima professionalità e serietà, caratteristiche che contraddistinguono da anni i nostri avvocati, aventi l’unico obiettivo di assistere il profesionista che intende diventare  Avvocato Europeo: il perseguimento di tale titolo sara´ poi per lo studio “Trushi –  Sanchez & Partners ” motivo di una eventuale e lunga collaborazione soprattutto nei rapporti tra Italia e España.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *