Diventare Avvocato in Inghilterra

Trushi International Academy in collaborazione con lo studio legale Trushi – Sanchez & Partners   si occupa anche di chi vuole migliorare il proprio profilo professionale e diventare solicitorbarrister in Inghilterra . aprendosi cosi a nuove opportunita’, basta rivolgersi allo studio, che ti fornira` tutta la consulenza e l’assistenza necessarie a tal fine.

Inoltre, in collaborazione esclusiva con importanti Università e Colleges inglesi, lo studio legale Trushi – Sanchez & Partners  offre la possibilità a giovani studiosi italiani di frequentare corsi specifici, anche in modalità completamente on-line, finalizzati ad offrire tutta la preparazione necessaria per affrontare il percorso e gli esami per qualificarsi come solicitor o barrister in Inghilterra.

Possono diventare barrister o solicitor in Inghilterra i laureati in legge, laureati in altre materia ed avvocati dei Paesi dell’Unione Europea.

Attraverso i suoi tutors in Inghilterra, infatti, lo studio legale Trushi – Sanchez & Partners ti seguirà durante tutto il percorso, fornendoti l’assistenza burocratica e legale necessaria all’avviamento del procedimento di riconoscimento e d’iscrizione come avvocato solicitor o barrister in Inghilterra (che potra’ essere presenziale oppure on-line) e alla successiva iscrizione all’albo in Inghilterra. Inoltre, per frequentare i corsi online proposti dai colleges inglesi non è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese ma e’ comunque possibile frequentare, in aggiunta ai corsi per solicitor o barrister in Inghiltrra, un  corso on-line e  di full immersion di lingua inglese, per agevolare il professionista a raggiungere il suo obiettivo.

Mentre chi è già avvocato di un Paese europeo e vuole diventare solicitor puo’usufruire dei corsi on-line di preparazione ai test del QLTS (Qualified Lawyers Transfer Scheme, ovvero il procedimento abilitante alla professione forense di solicitor in Inghilterra per chi è già avvocato in un Paese UE)

Trushi International Academy in collaborazione con lo studio legale Trushi – Sanchez & Partners collabora con differenti studi legali di Solicitors con sede a Londra e per questo motivo puo operare con più facilita sul territorio anglosassone.