Corso di Spagnolo Giuridico

Image of two young businessmen using touchpad at meeting

Categories

Corsi e Master

Trushi international Academy è lieta di proporvi un corso di spagnolo giuridico. Il corso è rivolto non solamente ai professionisti ma, anche, a chi vuole proseguire il proprio percorso di studi in Spagna. Difatti, la Spagna è diventato un polo importante nello scenario europeo odierno ed è sempre più richiesta una maggiore competitività nel mondo del lavoro, tramite l’acquisizione di  molteplici e approfondite conoscenze.

Con il corso che proponiamo acquisirai una elevata padronanza della lingua spagnola giuridica incrementando non solamente la terminologia tecnica, ma migliorando la capacità di comprensione dei testi o riviste di diritto in lingua ed, anche, sviluppando la competenza nel redigere contratti, ampliando il vocabolario specifico.

Scopri maggiori dettagli:

Obiettivi del corso

Il corso di spagnolo giuridico si prefigge lo scopo di farti acquisire una solida base della lingua spagnola e, in special modo, del linguaggio giuridico ed, allo stesso tempo, di approfondire e analizzare i casi concreti  in materia legale.

Alla fine del programma, è previsto un esame e, dunque, un attestato di livello internazionale, utile anche per poter accedere e frequentare i master per diventare avvocato nelle università spagnole.

Di conseguenza, non solamente acquisirai una maggiore conoscenza della lingua spagnola ma anche delle maggiori competenze in ambito legale.

Programma del corso

Il corso si baserà non solamente sullo studio della grammatica e delle espressioni di uso abituale ma, anche, del sistema legale spagnolo e, quindi, del diritto penale e civile.

Caratteristiche del corso:

Durata del corso: 70 ore, divise per 3 incontri (lunedì, mercoledì e venerdì) a settimana da 2 ore l’una (dalle 19,00 alle 21,00).

Classi di minimo 10 e massimo 20 studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *