OGGI IL PAESE IN EUROPA DOVE E’ PIU’ SEMPLICE DIVENTARE AVVOCATO E’ LA SPAGNA.

Il Master offerto da Trushi International Academy in collaborazione con Trushi – Sanchez & Partners si caratterizza per il programa di studio più avanzato, che si rifletta negli  anni di esperienza nella pratica legale che hanno i nostri professionisti. E’ un master adattato alla nuova legge spagnola, offre un’ottima preparazione per superare l’esame di stato in Spagna in modo semplice e senza molta difficoltà. La maggiore parte dei alunni che hanno ottenuto con Trushi International Academy  il Master de Abogacia hanno superato con ottimo voto l’esame del 27 febbraio del 2017  che abilita alla professione di abogado in Spagna, e in questo momento possono esercitare con totale sicurezza in qualsiasi paese Europeo.

Si tratta di un master creato per i futuri avvocati europei che non hanno barriere territoriali e di formazione, con un programa innovativo, 100% on-line, materiali creati da professionisti e accademici di alta preparazione e di un constante aggiornamento professionale.

Un Master de Acceso a la Abogacía riconosciuto in tutto lo Spazio Europeo dell’istruzione superiore che apre le porte sia  alla pratica professionale qualificata in qualsiasi paese dell’Unione Europea, sia del dottorato di ricerca e specializzazione.

Il Master en Abogacia organizzato da parte di Trushi international academy con la collaborazione dello studi Trushi – Sanchez & Partners si svolgerà in modalita  on line, grazie alla stretta collaborazione con le più rinomante Università Spagnole, e avrà inizio nei mesi di Settembre 2017 come prima sessione e la seconda al mese di Luglio 2018.

Il Master avrà una durata di un anno accademico e alla fine sara incluso un breve periodo di pratica. Le pratiche saranno accreditate solo ed exclusivamente da studi legali Spagnoli e/o con sede effettivo in Italia.

Tali studi legali dovranno essere accreditate dal Consejo Nacional de la Abogacia Española, in caso contrario le pratiche non saranno valide.

Real Decreto 775/2011, de 3 de junio, por el que se aprueba el Reglamento de la Ley 34/2006, de 30 de octubre, sobre el acceso a las profesiones de Abogado y Procurador de los Tribunales. (PDF).

Lo studio legale Trushi –  Sanchez & Partners ha ottenuto l’autorizzazione per poter effettuare la pratica legale per i ragazzi che avranno conseguito El Master en Abogacia, oltretutto collabora con altri studi legali a Madrid e/o con sede in Italia e offre la posibilita di accreditare la pratica del master in diverse materie di dirittto, come diritto commerciale, ammministrativo, penale, civile, tributario e diritti umani.

Carateristiche del percorso europeo collaudato

Il percorso predisposto da Trushi international Academy  con l’assistenza dello studio legale Trushi – Sanchez & Partners per diventare Avvocato in Spagna prevede:

 

  • Convalida en Derecho + master en abogacía (on-line al 100%)
  • Esami tipo test a risposte multiple
  • Iscrizione al Colegio de Abogados de Madrid
  • Iscrizione all’Albo Italiano come Avvocato Stabilito
  • Materiale didattico, espletamento di tutte le pratiche burocratiche
  • Corso di Spagnolo on-line
  • Durata del master: un anno accademico
  • Inzio master- (prima sessione Luglio 2017), (seconda sessione Settembre 2017)

 

Il costo del servizio può essere finanziato in più rate a tasso zero dipendendo dalle singole esigenze del candidato.

Con l’assistenza di Trushi International Academy più di 1000 persone hanno raggiunto l’obiettivo di diventare Avvocati in Spagna.

In questo nuovo percorso Trushi International Academy garantisce allo studente uno svolgimento di tutto l’iter con la massima serieta e professionalita dovuto alla collaborazione molto stretta con lo studio legale Trushi – Sanchez & Partners, Abogados in Madrid.